Gea-draconia.net

La Redazione

La Redazione

Flavia

Sono Flavia Wolfrider. Svolgo molteplici attività in campo artistico, dallo scrivere al dipingere al creare oggetti in rame, legno e vari materiali.  Sono tatuatrice, il mio tattoo-studio itinerante si chiama Tir-na-nOg. Tatuo rigorosamente a mano, secondo l’antica tradizione europea. Sono erborista, ho fondato il FullMoonClub, di cui sono attualmente la direttrice artistica,
Madre del Clan Wolfrider e Arcidraco dell’Antico Sentiero Europeo/Scuola di Draco. Mi interesso di Arte nell’accezione più ampia e completa del termine.

Dea Madre e Dea in tutte le sue forme ed espressioni. Marija Gimbutas. Letteratura. Ecologia. Erboristeria. Scienza. Spiritualità. Esoterismo. Occultismo. Magia. Rune. Tarocchi. Divinazione. Wicca. Stregheria. Tatuaggi. Arti Marziali. Viaggiare. Musica: classica, folk, irish, scottish, country, rock, hard-rock, heavy-metal, blues, esoterica, sperimentale, jazz, prog, medievale, concreta. Archeologia. Archeoastronomia. Storia. Fantasy storica ed esoterica. Star Trek. Science Fiction. Marion Zimmer Bradley.

Scrivo su gea-draconia.net di tanto in tanto per condividere con più persone i miei interessi e mostrare il mio punto di vista sui temi proposti.

Floriana Wolfrider

pic

Vivo e lavoro a Berlino da molti anni. Originaria della Sicilia, ho passato molti anni a Roma dove ho incontrato Flavia e quello che diventó il mio Clan, la mia famiglia scelta, e la Scuola di Draco. Sono sempre stata molto curiosa ed  interessata alla ricerca, alle Arti, alla musica, la poesia, la storia antica, alla guarigione sotto tutti i punti di vista. Studiando Naturopatia in Germania, ho incominciato a scrivere parallelamente in merito a metodi naturali di guarigione e prevenzione su Gea-Draconia, e sopratutto, scrivo su tutto ció che reputo interessante e degno di nota.

Se avete qualche curiositá o qualche argomento che vorreste vedere approfondito, contattatemi qua su Gea-Draconia e buona lettura!

Ennio Romano Cecaro

Sono un grafico e lavoro in questo settore dal 1993. Cerco di spaziare nel mondo della grafica attraverso le sue più vaste applicazioni: dalla stampa al web, dall’illustrazione alla fotografia, con frequenti incursioni nel video e nella musica. Amo vivere in modo essenziale ricercando semplici fonti di nutrimento sia alimentare che spirituale. Nell’alimentazione ricerco tutto ciò che è legato alla natura e lontano dalla raffinazione tecnologica. Da quì il mio interesse in particolare per i vini naturali. Su Gea-draconia vi darò consigli sul consumo critico nell’eno-gastronomia e alimentazione, sia con l’obiettivo della salvaguardia di salute e benessere, sia per quello dell’eco-sostenibilità.
Mi trovate anche su Tele-draconia.net e su Musica-draconia.net.

 

Serena

Mi chiamo Serena. Sono una persona aperta al mondo e alle sue esperienze sia positive che negative, che ama se stessa e chi le sta accanto e che cerca sempre di dare del suo meglio, pur essendo un po’ distratta e a tratti cinica. Sono volontaria in una biblioteca statale, il che mi permette di stare fra i libri. I miei interessi sono moltissimi: la letteratura, il cinema, l’arte, la poesia, il fumetto, i videogiochi e tutto ciò che è espressione del genio umano. Sono anche interessata ai molti problemi sociali che affliggono il nostro piccolo mondo. Mi piace fare fotografie, scrivere poesie, usare i programmi di manipolazione fotografica e stare davanti una birra a chiacchierare e ridere con gli amici.

Su Gea-draconia.net mi occuperò dei consigli di lettura, delle recensioni e della segnalazione di libri e riviste per approfondire le tematiche che tratteranno Flavia e Ronaldo, per permettervi di informarvi sempre di più e meglio su ciò che riguarda questa nostra grande casa che è la Terra.
Trovate i miei consigli di lettura anche su Casa-draconia.net e Musica-draconia.net… leggete, leggete, leggete!

CONTATTI

  • Lettori: Potete contattarci utilizzando il form qui sotto.
  • Uffici Stampa: Per materiale promozionale, comunicati stampa e segnalazione eventi, inviateci una richiesta tramite il form qui sotto: saremo felice di fornirvi l’indirizzo al quale inviare il materiale.

 

Captcha:
8 + 10 =

Pubblicità