Gea-draconia.net

Pubblicità

Ellos al FullMoonClub

Ellos al FullMoonClub
Ellos” El Despertar, è il primo libro dello scrittore spagnolo Paulino Espada López, pubblicato per ora solo in spagnolo.
Cosa c’entra allora il FullMoonClub Roma con “Ellos“?
Apparentemente nulla, ma così non è perché “Ellos” è in parte ambientato proprio al FullMoonClub Roma.

Il protagonista del libro è un ragazzo come tanti altri che ha un blog su internet dove pubblica le sue teorie cospirazioniste alla ricerca di una verità occulta, invisibile alla massa. Un giorno al protagonista capita un fatto strano che cambierà la sua vita, decide di andare a Roma dove vivrà una serie di avventure che arricchiranno la sua conoscenza occulta.

A Roma inizierà il suo viaggio iniziatico che lo cambierà profondamente proprio al FullMoonClub dove viene addestrato per combatttere contro i “cattivi”.

Nel libro c’è anche un disegno che rappresenta la sala con il lupo del FullMoonClub.

“Segùn las indicaciones que me dieron, no estamos lejos del bar del que te he hablado. Me dijeron que habia que cojer la Via Luciano Manara, que es la que sale del Instituto Dermatològico San Gallicano, que es pora la que vamos ahora. Despues, al llegar a una bifurcaciòn triangular, girar a la derecha, bajar dos calles y luego a la izquierda. El FullMoonClub està en la vìa Luigi Santini nùmero 12.

Dago no dice nada y continùa andando con Bruno.

Tras alco màs de cinco minutos llegan a su destino. Dago avierte que la entrada al bar es muy simple, no hay ningùn cartel con el nombre del bar, solo dos puertas de madera vieja.”

“Pues es algo que preparan aquì, se llama “Sanguis Draconis Flavia Wolfrider”. Creo que lleva agua ardiente, vino blanco, miel y un elixir de epecias maceradas. Tranquilo, lo he probado con anterioridad y està muy bueno.”

Paulino Espada López ha trovato il FullMoonClub Roma su internet, ha letto la storia del locale e quello che rappresenta a livello esoterico, ha visto le foto e ha deciso di renderlo parte del suo primo romanzo. Ha iniziato a scrivere la prima bozza del libro quattro anni fa e a marzo di quest’anno “Ellos” è stato pubblicato.
In una calda sera di luglio di quest’anno Paulino Espada López è venuto in vacanza a Roma ed è passato al FullMoonClub e ci ha raccontato del suo libro.
Aspettiamo di poterlo leggere in italiano!
Flavia Wolfrider
FullMoonClub Roma sito web: http://www.fullmoonclub.org/
FullMoonClub Roma pagina Facebook: https://www.facebook.com/fullmoonclubroma/ 
Paulino Espada Lòpez pagina Facebook fan club: https://www.facebook.com/SagaEllos/

One Comment

  1. Gracias por esta publicación!!! Fue un placer haber estado allí y conocer gente tan grande. Volveremos sin duda!!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità