Gea-draconia.net

Pubblicità

Pagan Moot marzo 2017 al FullMoonClub Roma

Pagan Moot marzo 2017 al FullMoonClub Roma
Il Pagan Moot di marzo 2017 verrà anticipato di un giorno, si terrà mercoledì 8 marzo  dalle ore 22:00.
Il Pagan Moot di Roma si tiene al FullMoonClub Roma dall’8 dicembre 2015 ed è il primo evento di questo tipo nella capitale.
La comunità pagana di Roma e dintorni si incontra al FullMoonClub Roma di via Luigi Santini 12/13, nel quartiere di Trastevere, ogni secondo giovedì del mese, a partire dalle ore 22:00.
Tema di discussione del Pagan Moot di marzo 2017 sarà: Evocazione, Invocazione e Contatto con le Entità.
Durante questo incontro si discuterà di triangoli, cerchi, sigilli, gazing, scrying, scrittura automatica, tavole giranti, materializzazioni nel fumo dell’incenso, specchi neri, possessioni rituali e altro.
Si parlerà di contatto con Dei, spiriti della natura, antenati, della comunicazione con queste entità.
Verrà anche presentato il libro dell’autore misterioso: “In Mezzo Tra gli Spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano“.
La partecipazione è gratuita con tessera gratuita e obbligatoria. Per info sul tesseramento: https://www.facebook.com/notes/fullmoonclub-roma/richiesta-tessera-fullmoonclub/471807379344
Il FullMoonClub Roma/La Pietra del Sole così come è strutturato e come lo vedete oggi, nasce nel 2001, da un’idea di Flavia Wolfrider che vuole creare a Roma una realtà diversa da qualsiasi altro locale già esistente. Una realtà che sia punto di aggregazione esoterica, spirituale, musicale, culturale, artistica e ludica; un luogo dove si può ascoltare musica che non trova molti spazi negli altri locali della capitale; un posto dove si può parlare di scienza, musica, esoterismo, “sociale”, di arte, e cultura.  Al FullMoonClub Roma si incontrano diversi mondi, diverse realtà ed entità incarnate e disincarnate che riescono a dialogare tra loro. Non si tratta quindi di una realtà  commerciale ma che permette anche la sopravvivenza materiale  di chi gestisce quotidianamente il posto al bancone sostenendo le proprie idee ed il proprio progetto artistico.
Pagan_Moot_8_mar_2017

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità