Gea-draconia.net

Pubblicità

Carnevale 2017 al Bioparco di Roma

Carnevale 2017 al Bioparco di Roma

Carnevale 2017 al Bioparco di Roma, domenica 26 febbraio bambini mascherati gratis.

Per festeggiare Carnevale, domenica 26 febbraio al Bioparco di Roma tutti i bambini (fino a dieci anni di età) mascherati avranno diritto all’ingresso gratuito.

Il programma della giornata prevede, dalle ore 11:00 alle 16:00, spettacoli, visite guidate, face painting, pasti animali e attività fisse “a tema”.

– Spettacolo: Il Carnevale degli animali: alle ore 12.30 e alle 15.00 si potrà assistere ad un divertente spettacolo interattivo, in cui bambini e adulti saranno coinvolti in situazioni comiche per capire che…anche gli animali si mascherano. Al termine tutti i bambini mascherati saranno parteciperanno ad una sfilata finale e riceveranno un gadget.

– Percorso animato I vestiti degli animali: una visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo per scoprire tante curiosità sul mondo animale. (Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco).

– Face painting per tutti, compresi gli adulti, per trasformarsi nel proprio animale o personaggio preferito.

– A TuxTu con gli animali, perché per loro tutti i giorni è Carnevale: incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente. (Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco).

Foto: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

Info: 06.3608211 e www.bioparco.it

orario: 09:30 – 17:00 (ingresso consentito fino alle ore 16:00)

tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni: € 13.00

biglietto adulti: € 16.00.

I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità