Gea-draconia.net

Pubblicità

Pagan Moot novembre 2016 al FullMoonClub Roma

Pagan Moot novembre 2016 al FullMoonClub Roma

Il Pagan Moot di questo mese si terrà al FullMoonClub Roma il 10 novembre 2016, a partire dalle ore 22:30.

Tema del Pagan Moot di novembre 2016 al FullMoonClub Roma sarà la Tradizione Nordica, presentata secondo la visione e gli studi del relatore Eyran, Andrea Ranieri.
Al Pagan Moot di novembre 2016 si parlerà di tradizioni pagane scandinave, del contesto storico che ha favorito lo sviluppo del paganesimo norreno, delle principali divinità e delle più conosciute e diffuse pratiche magico-religiose.
Il relatore, Eyran, introdurrà i miti tratti dalle antiche saghe per cercare di comprendere meglio la visione del mondo dei popoli norreni: l’origine del mondo e degli umani, l’Yggdrasil, il furto della Brisingamen, il Ragnarok, solo per citarne alcuni.
Verrà anche affrontato il tema dell’approccio, nell’era moderna, alle vecchie tradizioni norrene e come è possibile viverle ed averne esperienza oggi.
L’organizzazione della serata del Pagan Moot al FullMoonClub Roma è a cura di Fra Lumen Bufo.

Locandina: Fra Lumen Bufo

 

Il FullMoonClub Roma non è un locale pubblico (=pub), ma un circolo privato (=club) e che la Presidenza si riserva il diritto di accettare o espellere un socio senza dover necessariamente notificare l’accettazione o l’allontanamento in forma scritta, come da Statuto

Il FullMoonClub Roma così com’è ora è e resta una creazione di Flavia Wolfrider. L’idea, progettazione e realizzazione artistica del sito web del FullMoonClub Roma è esclusiva di Flavia Wolfrider che ne possiede il copyright.

Il FullMoonClub Roma NON ha MAI cambiato gestione sin dal momento della sua creazione da parte di Flavia Wolfrider. Ogni altra Associazione Culturale preesistente non ha nulla a che spartire con quello che è ora il FullMoonClub Roma.

Il Presidente dell’Associazione Culturale La Pietra del Sole FullMoonClub è ora Lorenzone Bran Wolfrider, ma Flavia Wolfrider è sempre la creatrice ed è membro attivo del Consiglio Direttivo.

Se non vi trovate bene al FullMoonClub andate altrove, Roma è piena di locali pubblici e privati.

Tutti i commenti fuori luogo, arroganti, deliranti, megalomani, sparacazzate, ossessivi, ecc, verranno cancellati e bannati, se non vi sta bene sono solo affari vostri. Non si vuole dare spazio e visibilità a persone meschine e frustrate che non hanno altro da fare che voler imporre i loro deliri, i loro disagi mentali ad altri che non li vogliono sentire, dato che ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto per sé a casa sua.
Se avete delle domande da fare in merito all’Associazione Culturale potete scrivere direttamente alla mail del FullMoonClub Roma o un messaggio alla pagina facebook del FullMoonClub Roma. Leggete però bene questa nota prima di fare domande, perché la risposta che cercate potrebbe essere già in questa nota. Tutte le domande inutili o provocatorie inserite nei commenti verranno cancellate.
Per informazioni visitate il sito web del FullMoonClub Roma e la pagina facebook del FullMoonClub Roma.
 
pagan_moot_novembre_2016_fullmoonclub

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità