Gea-draconia.net

Pubblicità

Gloria Colaianni ad ArteAperitivo

Gloria Colaianni ad ArteAperitivo

Gloria Colaianni è un’artista fotografa di Roma che parteciperà alla serata di gennaio 2015 di ArteAperitivo al FullMoonClub Roma.

Gloria Colaianni è una studentessa dell’Accademia di Belle Arti di Roma, al secondo anno del corso di grafica editoriale, appassionata di fotografia. Viene dal Liceo Artistico dove ha seguito l’indirizzo di decorazione pittorica.

Gloria Colaianni ha esposto due volte a Nettuno, durante un festival culturale e alla Mostra Collettiva di Fotografia che si è tenuta a Novembre al forte San Gallo. Le piace molto la fotografa Francesca Woodman che l’ha ispirata per le fotografie che esporrà ad ArteAperitivo.

Gloria Colaianni predilige i ritratti e le atmosfere gotiche decadenti, in occasione di ArteAperitivo esporrà autoritratti ambientati (ossia immersi in un luogo, importante per la contestualizzazione e la lettura del soggetto), 14 stampe con formato minore di un A4 su carta fotografica in bianco/nero che parlano di solitudine e di isolamento, e della difficoltà dell’individuo nel rapporto con il mondo esterno, con le altre persone.

Gloria Colaianni parteciperà alla serata “Arte Aperitivo” al FullMoonClub di Roma del 9 gennaio 2015.

“ArteAperitivo” al FullMoonClub di Roma è un evento a cura di Flavia Wolfrider e Alessia Simoncini.

GloriaColaianniFoto02 GloriaColaianniArteAperitivo

Pagina Facebook di GloriaColaianni: https://www.facebook.com/gloriacolaianni

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità