Gea-draconia.net

Pubblicità

ArteAperitivo al FullMoonClub 9 gennaio 2015

ArteAperitivo al FullMoonClub 9 gennaio 2015

 

Venerdì 9 gennaio 2015, a partire dalle ore 18:30, torna al FullMoonClub di RomaArteAperitivo”, l’evento che presenta giovani artisti che espongono le loro opere. Durante la serata “ArteAperitivo” il FullMoonClub offre la possibilità di gustare speciali bevande e spuntini ideati da Flavia Wolfrider, Direttrice Artistica del FullMoonClub, e Alessia Simoncini, che ricorderete meglio come Tephillah, adatti anche a persone intolleranti al lattosio e al glutine (senza lattosio e senza glutine) e a vegetariani e vegani.

Gli spuntini e le bevande proposti nella serata “ArteAperitivo”, ideati da Flavia Wolfrider, Alessia Simoncini (Tephillah), saranno anche senza glutine e senza lattosio, vegani e vegetariani, avranno tutti nomi di artisti famosi e uno in particolare verrà progettato ispirandosi all’artista che espone in una particolare serata. Ad ogni esposizione di “ArteAperitivo” si aggiungerà una bevanda o uno spuntino nuovo preparato ispirandosi alle opere dell’artista che esporrà.

Venerdì 9 gennaio 2015 “ArteAperitivo” al FullMoonClub di Roma ospiterà una giovane artista fotografa romana, Gloria Colaianni, studentessa dell’Accademia di Belle Arti di Roma. Gloria Colaianni esprime la sua arte anche con la fotografia, prediligendo i ritratti e le atmosfere gotiche decadenti. Nella serata ArteAperitivo al FullMoonClub, Gloria Colaianni esporrà degli autoritratti ambientati (immersi in un luogo, importante per la contestualizzazione e la lettura del soggetto) che esprimono solitudine e isolamento, e la difficoltà dell’individuo nel rapporto con il mondo esterno, con le altre persone.

L’evento “ArteAperitivo” è a cura di Flavia Wolfrider e Alessia Simoncini (Tephillah).

GloriaColaianniArteAperitivo

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità