Gea-draconia.net

Pubblicità

Carnevale 2014 al Bioparco di Roma

Carnevale 2014 al Bioparco di Roma

Domenica 23 febbraio e 2 marzo 2014 per festeggiare il Carnevale tutti i bambini da o a 12 anni mascherati (Per mascherati si intende abbigliati con una maschera completa) entreranno gratuitamente al Bioparco di Roma.

Domenica 2 marzo 2014 CarnevaleA TuPerTu Con La Natura”, una giornata con speciali attività gratuite per tutta la famiglia: “A TuPerTu” con gli animali, spettacoli a tema animali e Carnevale a cura di animatori che intratterranno grandi e piccoli con gag e tante sorprese. Da non perdere gli appuntamenti con i pasti degli animali.

Attività nel dettaglio:

Animali e Pregiudizi

Dalle 11:00 alle 15:30 lo staff zoologico-didattico proporrà ai bambini attività interattive che prevedono il contatto con pitoni reali, blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

A TuPerTu” con l’elefante Sofia

Un incontro molto speciale con Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, a cui i bambini potranno dare da mangiare nonché ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.

Tre gli appuntamenti: alle 11:30, 13:30 e alle 14:30

“A TuPerTu” con i Lemuri

Alle 11:00 e alle 15:00 si svolgeranno due appuntamenti presso l’area dei lemuri catta in cui i bambini scopriranno tutti i segreti delle simpatiche proscimmie del Madagascar e potranno divertirsi insieme ai guardiani del Bioparco e agli animatori a preparare un pasto speciale a base di bambù, con frutta, miele e pinoli.

Il Bioparco di Roma è aperto dalle ore 09:30 alle17:00, l’ingresso è consentito fino alle ore 16:00, l’ingresso è gratuito per bambini al di sotto di un metro; il costo del biglietto per i bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni è di €12,00, quello per gli adulti è di €15,00.

I biglietti si possono acquistare anche on line su http://www.bioparco.it/ e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate).

Per informazioni:

06.3608211

http://www.bioparco.it/

www.facebook.com/amicidelBioparco

 

Credit fotografico: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco

BioparcoLemuriCatta

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità