Gea-draconia.net

Pubblicità

I White Hills ed il loro nuovo video

I White Hills ed il loro nuovo video

I White Hills sono una rock band con un suono fra rock psichedelico e stoner rock, vengono da Manhattan e Brooklyn, New York. Sui suoi tre siti principali, la band descrive la sua musica come “fuzzed out motorik Spacerock.”

Ecco il nuovo video dei White Hills:

I membri del nucleo White Hills sono il chitarrista Dave W. e la bassista Ego Sensation. Dave W. è il cantante principale, ma Ego Sensation contribuisce anche alla voce, e canta su alcune canzoni. Molte delle loro canzoni sono pezzi lunghi strumentali. Dave W. suona ogni strumento sull’album di debutto.

I membri attuali e precedenti ausiliari includono:. Antronhy ​​(batteria, vari strumenti), Nick Name (batteria), Bob Bellomo (batteria), Daved Pankenier, Kid Millions, Shazzula e Pierre Auntour.

La band è nota per la sua prolifica produzione, rilasciando registrazioni su molte etichette indipendenti, spesso solo su vinile. Hanno pubblicato diverse registrazioni parziali con la band britannica Gnod.

White Hills hanno condiviso il palco con band come MONO, The Flaming Lips, Sleepy Sun, Cloudland Canyon, Mudhoney, Akron / Family, Monster Magnet, Oneida, e Pontiak.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità