Gea-draconia.net

Pubblicità

Il Bioparco di Roma presenta Sua Altezza la Giraffa

Il Bioparco di Roma presenta Sua Altezza la Giraffa

Il 24, 31 marzo e 7 aprile 2013 il Bioparco di Roma organizza tre giornate-evento dal titolo Sua Altezza la Giraffa rivolte alle famiglie per conoscere tutti i segreti del più alto mammifero terrestre.

La giornata di Sua Altezza la Giraffa comincia in allegria con i clown del Bioparco e con un’accoglienza speciale: un operatore travestito da giraffa alta 4 metri con cui scattare una foto ricordo.

Presso la Sala degli Elefanti dalle ore 11.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 i bambini, in compagnia dei genitori, potranno mettersi alla prova e partecipare a laboratori interattivi per bere e alimentarsi come una giraffa senza farsi venire il mal di testa, e per scoprire tutti i segreti che racchiude un collo così lungo.
Per mettere alla prova grandi e piccini, in occasione dell’evento Sua Altezza la Giraffa, verrà proposto il quizzone Genitori Contro Figli in cui, attraverso un divertente gioco di squadra, tutti i componenti della famiglia avranno un ruolo attivo nello scoprire caratteristiche e curiosità del mondo delle giraffe, per poi contendersi la vittoria finale. Gadget per tutti i bambini.

Da non perdere il Trucca Bimbi per trasformarsi nel proprio animale preferito.

Inoltre, per tutta la giornata, presso l’Area delle Giraffe, un operatore didattico rivelerà curiosità e aneddoti sul gruppo di giraffe del Bioparco di Roma.

Le attività delle giornate Sua Altezza la Giraffa sono comprese nel costo del biglietto di ingresso al Bioparco.

ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00

biglietto adulti: € 14.00

Fonte e foto: Bioparco di Roma

Foto: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco di Roma

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità