Gea-draconia.net

Pubblicità

News Moda /81: Carpisa by Custo Barcelona Capsule Collection

Dall’accordo tra la Kuvera S.p.A. e la Domus Viator S.L. nasce Carpisa by Custo Barcelona, capsule collection pronta a sbarcare in tutti gli stores della tartaruga il 20 ottobre prossimo.

 

 

 

COLLABORAZIONE UNICA

Napoli, 1 agosto 2012 – La Kuvera spa stringe un accordo di licenza con la Domus Viator sl proprietaria del marchio di alta moda Custo Barcelona. Attraverso la collaborazione intrapresa l’azienda ha realizzato la Carpisa by Custo Barcelona una linea dai prodotti unici sia dal punto di vista stilistico, sia da quello commerciale.

VIVACI E ORIGINALI

L’ufficio stile Carpisa ha disegnato una “ capsule collection “ con differenti linee di prodotto (borse, valigie e accessori) ispirate alla vivacità dei colori e all’originalità che contraddistinguono gli stilisti di Custo Barcelona. Una collezione che sicuramente piacerà molto al target giovane anche per la fascia prezzo estremamente interessante. Questa collaborazione sottolinea la versatilità dell’azienda e la capacità di dar vita a nuove partnership con marchi di prestigio quali Custo Barcelona.

CUSTO BARCELONA

Costituita agli inizi degli anni 80 dai fratelli Dalmau, Custo e David, in seguito a un lungo viaggio che li portò in tutto il mondo. La moda innovativa e ricca di colore che trovarono nei luoghi dei loro viaggi li impressionò e con l’andare del tempo, la ricerca nell’uso dei colori e delle stampe si trasformò in innovazione, audacia e raffinatezza.

CARPISA

Con una capillare rete di negozi monomarca, Carpisa è la prima catena di negozi nel settore borse e valigie in Europa. I prodotti sono offerti al pubblico con una frequente rotazione di linee e modelli per soddisfare le richieste di un target ampio, variegato e sempre più esigente. La Collezione Carpisa by Custo Barcelona sarà presenti in tutti i punti vendita Carpisa alla fine del mese di Ottobre.

Per Maggiori Informazioni: Carpisa; Custo Barcelona

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità