Gea-draconia.net

Pubblicità

Firmato il decreto di custodia dei beagle di Green Hill

Firmato il decreto di custodia dei beagle di Green Hill

Da quanto leggiamo su un articolo del Corriere della Sera.it nella cronaca di Brescia, oggi, lunedì 23 luglio 2012, la Procura ha firmato il decreto di custodia  dei beagle liberati dal canile lager di Green Hill che verranno affidati a Legambiente e LAV (Lega Anti Vivisezione) in attesa di trovare delle famiglie adottive.
Finalmente i beagle potranno lasciare il canile lager di Green Hill e avviarsi verso una vita serena con degli umani che li amano, invece di essere venduti a laboratori che praticano la vivisezione.

 
Il canile lager di Green Hill era stato messo sotto sequestro dal Corpo Forestale dello Stato di Brescia, Bergamo e del Nucleo Investigativo per i Reati in Danno agli Animali(NIRDA), in seguito ad una denuncia di Legambiente e LAV (Lega Anti Vivisezione).

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. I beagle liberati da Green Hill affidabili a famiglie | Gea-draconia - [...] la liberazione e l’affidamento a LAV (Lega Anti Vivisezione) e Legambiente, tutti i beagle libera...potranno essere affidati temporaneamente a…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità