Gea-draconia.net

Pubblicità

Petizione al Parlamento Europeo per l’Abolizione della Vivisezione

Petizione al Parlamento Europeo per l’Abolizione della Vivisezione

Da molti mesi è in corso la Petizione del Cittadino al Parlamento Europeo per l’Abolizione della Vivisezione (http://www.stopvivisezione.net/).

Informiamo che il termine ultimo per far pervenire le firme a sostegno è il 10 Agosto 2012.

La partecipazione di tanti cittadini è stata straordinaria. Ora però è basilare la collaborazione di tutti per determinare la vittoria della Petizione del Cittadino al Parlamento Europeo per l’Abolizione della Vivisezione ed è veramente indispensabile la vostra partecipazione attiva in questo countdown finale.

Invitiamo tutti a continuare e ad aumentare le raccolta firme per la Petizione del Cittadino al Parlamento Europeo per l’Abolizione della Vivisezione, sia attraverso raccolte private (anche lasciando i moduli in posti conosciuti e poi andando a ritirare le firme) sia attraverso l’organizzazione di banchetti.

Importante: spedite al primo firmatario le firme già raccolte finora, per poter cominciare il conteggio.

Chiunque può contribuire attivamente stampando il modulo per inviare la propria firma, raccogliendone altre tra amici e parenti, e contribuendo a diffondere la petizione.

Ringraziamo coloro che stanno organizzando i banchetti per inviare le firme man mano che procedono le raccolte, così da contribuire attivamente al lavoro di preparazione della consegna della petizione.

Attenzione! I moduli vanno inviati al centro di raccolta firme:

MAIL BOX 301 VIA DALLAI 36/E CARPI (MO) 41012 ITALIA

Ringraziamo infine tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso di realizzare questa Petizione al Parlamento Europeo e di presentare al Parlamento Europeo questa proposta di definitiva e immediata abolizione della vivisezione da tutto il territorio dell’Unione Europea.

La sua vittoria dipende ora da ognuno di noi.

Grazie a tutti per il vostro impegno e per la collaborazione!

Tutti i documenti della petizione sono disponibili sul sito: http://www.stopvivisezione.net/

Potete stampare il modulo per firmare la petizione alla pagina: (http://www.stopvivisezione.net/firma_ita.pdf)

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Green Hill posto sotto sequestro dal Corpo Forestale dello Stato | Gea-draconia - [...] giorni per firmare la Petizione al Parlamento Europeo per l’abolizione della vivisezione, troverete tutte le informazioni QUI. Share [...]

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità