Gea-draconia.net

Pubblicità

Al Bioparco di Roma arriva lo Zero6

Al Bioparco di Roma arriva lo Zero6

A partire dal 2 giugno 2012, e per tutti i weekend del mese, dalle 10 alle 18.00 presso l’Oasi del Lago del Bioparco di Roma, sarà presente una postazione “Nursery” dello Zero6, una squadra di professionisti che raggruppa aziende e iniziative rivolte a una specifica fascia d’età: bambini da 0 a 6 anni.

Le mamme in visita al parco avranno a disposizione per i loro bambini, nell’area Zero6, tutto l’occorrente per il cambio, dalle salviette umidificate ai pannolini, dalle creme al telo igienico.
Sarà allestita anche una “zona pappa”, con scalda biberon e sterilizzatori. Inoltre, nell’area Zero6, i bambini potranno partecipare alle sessioni di Play and Learn, Musica ed Arte, a cura di insegnanti specializzati. Le sessioni, alle 11.30, 14.30 e 16.30, sono focalizzate sulla fase di sviluppo del bambino, includono canzoni, attività motorie ed esercizi di gruppo, il tutto in maniera giocosa.

Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto di ingresso al Bioparco.

Per informazioni: 06.3608211 e  www.bioparco.it

Orario: 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

Tariffe: Entrata gratuita per bambini al di sotto di un metro.
Bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 11.00

Biglietto adulti: € 13.00

I biglietti si possono acquistare anche on line su www.bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Foto credit: M. Di Giovanni – Archivio Bioparco

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità