Gea-draconia.net

Pubblicità

Fringe: doppio finale (in caso di cancellazione)

Fringe: doppio finale (in caso di cancellazione)

Il finale della quarta stagione di Fringe si avvicina.  Ma siccome la Fox non ha ancora deciso cosa fare della serie di JJ Abrams, i prossimi episodi potrebbero anche essere gli ultimi. Quindi all’evenienza si è deciso di girare due finali per la stagione in corso, a seconda del fatto che Fringe venga rinnovato o meno.
Da come si è capito da un intervista rilasciata da Lance Reddick (L’agente Broyles), quello che potrebbe succedere è che ci sarà un finale, al quale verrà aggiunto un cliffhanger in caso di rinnovo alla quinta stagione. Ma prima di mettervi/ci a piangere aspettiamo un po’, infatti la soluzione più probabile sarà, come avevamo già detto qui, che ci sarà una “mezza” stagione (alla faccia di quelli che dicono che le mezze stagioni non esistono più, ah ah) supplementare di soli 13 episodi. Si deve dire che Fringe è un caso particolare del panorama televisivo. Si tratta di uno show di genere con ascolti non altissimi, che in sé non giustificherebbero il rinnovo, ad essere onesti non avrebbero nemmeno giustificato la quarta stagione, ma la Fox è consapevole del forte affetto dei fan nei confronti di Walter Bishop e compagni e anche dello status di serie culto a cui Fringe è assurta. Il finale di stagione, e forse della serie, va in onda l’11 maggio.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Fringe rinnovato per la quinta stagione | Tele-draconia - [...] Come molti di voi che hanno seguito questo blog sanno la notizia era nell’aria (vedi qui). La serie di…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità