Gea-draconia.net

Pubblicità

ArteAperitivo al FullMoonClub al terzo appuntamento

ArteAperitivo al FullMoonClub al terzo appuntamento

Giovedì 16 febbraio 2012 torna al FullMoonClub di RomaArteAperitivo”, l’evento che, solitamente il giovedì, presenta giovani artisti che espongono le loro opere. Durante la serata “ArteAperitivo” il FullMoonClub offre la possibilità di gustare speciali bevande e spuntini ideati da Flavia Wolfrider, Direttrice Artistica del FullMoonClub, Alessia Simoncini e Judith Schober e preparati da Judith Schober adatti anche a persone intolleranti al lattosio e al glutine (senza lattosio e senza glutine) e a vegetariani e vegani.

 

SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

Gli spuntini e le bevande proposti nella serata “ArteAperitivo”, ideati da Flavia Wolfrider, Alessia Simoncini e Judith Schober e preparati da Judith Pii, avranno tutti nomi di artisti famosi e uno in particolare verrà progettato ispirandosi all’artista che espone in una particolare serata. Ad ogni esposizione di “ArteAperitivo” si aggiungerà una bevanda o uno spuntino nuovo preparato ispirandosi alle opere dell’artista che esporrà.

PER VEGANI E VEGETARIANI

Le organizzatrici di “ArteAperitivo” hanno scelto di preparare spuntini e bevande adatte anche a persone che non possono o non vogliono mangiare carne o derivati animali o glutine e latte e derivati, quindi senza glutine e senza lattosio, perché è ancora troppo difficile, se non impossibile trovare in una città grande come Roma dei locali che offrono l’opportunità a vegetariani, vegani o celiaci e intolleranti al lattosio di poter gustare un aperitivo senza doversi preoccupare di chiedere cosa c’è in ogni preparato.
Alle serate “ArteAperitivo” al FullMoonClub di Roma potrete gustare quindi alimenti senza glutine e senza lattosio, ma anche adatti a vegetariani e a vegani.

ARTE APERITIVO

Il terzo appuntamento di “ArteAperitivo” al FullMoonClub di Roma ospiterà due giovani artiste Fabiola “Lola” Poleggi e Rossana Castellino, che esporranno le loro opere: per Rossana disegno e illustrazione ispirati alla letteratura gothic, dark e fantasy e anche dalle culture underground, Lola invece ha un estetica più sintetica, influenzata da una matrice classica-iperrealistica, nei suoi lavori si intravede una vicinanza all’arte contemporanea, un taglio che richiama fortemente quello incisorio, quasi pubblicitario.
L’evento “ArteAperitivo” è a cura di Flavia Wolfrider e Alessia Simoncini.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Rossana Castellino ad ArteAperitivo | Gea-draconia - [...] le loro opere al FullMoonClub di Roma  giovedì 16 febbraio 2012, in occasione della serata “ArteAperitivo”. Rossana Castellino, nata…
  2. Fabiola “Lola” Poleggi ad ArteAperitivo | Gea-draconia - [...] le loro opere al FullMoonClub di Roma  giovedì 16 febbraio 2012, in occasione della serata “ArteAperitivo”. Fabiola “Lola” Poleggi,…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità