Gea-draconia.net

Pubblicità

La Doctor Who Experience; a Londra la mostra/esperienza dedicata al Dottore

La Doctor Who Experience; a Londra la mostra/esperienza dedicata al Dottore

Se andate a Londra prima del 30 novembre e siete fan del Dottore potrebbe valere la pena andare a visitare La Doctor Who Experience.

Cito dalla pubblicità della mostra/esperienza: “Potrete entrare nel TARDIS e diventare il protagonista della vostra avventura del Doctor Who alla Doctor Who Experience. Aperta fin dallo scorso febbraio all’Olympia Two di Londra, la Doctor Who Experience è un’avventura imperdibile che è al contempo un’esperienza divertente ed unica ed un’impressionante mostra.”

In pratica si finge di essere il/la compagno/a del Dottore in un viaggio nel tempo e nello spazio, incontrando i famosi e paurosi nemici e mostri che sono comparsi di volta in volta nella più longeva serie della tv. Inoltre ci sono delle scene speciali girate con Matt Smith (l’undicesima e corrente incarnazione del Dottore) che combinate a effetti speciali danno l’impressione di vivere in prima persona le avventure nel TARDIS.

Non mancano i memorabilia risalenti fino alla prima incarnazione del Dottore nel 1963, come i costumi originali, il celeberrimo TARDIS versione cabina di Polizia di Tom Baker ed anche i due autentici TARDIS dell’epoca di David Tennant e Peter Davison. Ci sono anche la scatola e la sedia della Pandorica e diverse generazioni di Dalek, Cybermen e i Siluriani.

Insomma altro che cambio della guardia e Buckingham Palace, portate la vostra famiglia alla Doctor Who Experience, una sessione dura 30 minuti ed il costo per gli adulti è di 20 sterline (bambini 15.50).

 

Comunque trovate le informazioni qui.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità