Gea-draconia.net

Pubblicità

Halloween al Bioparco

Halloween al Bioparco

Domenica 30 ottobre 2011 il Bioparco di Roma festeggia Halloween con voi e con gli animali. Halloween al Bioparco di Roma è un appuntamento da non mancare!
Incontri ravvicinati ‘da brivido’ con insetti, rettili e anfibi, e per gli animali del Bioparco di Roma un pasto speciale a base di zucca! Ma anche animazione, face painting, pasti ravvicinati e altro ancora!

 

 

ANIMALI E PREGIUDIZI

Nella Sala degli Elefanti dalle ore dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 il personale zoologico organizzerà l’attività ‘animali e pregiudizi’, un a tu per tu da brivido con serpenti, sauri, insetti ed anfibi, animali di cui spesso si ha paura o si prova ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
Gli esperti spiegheranno le caratteristiche biologiche e i collegamenti con l’ambiente naturale in cui vivono questi affascinanti animali e ne sveleranno tutti i segreti.

ZUCCHE DURANTE I PASTI

Anche gli animali del Bioparco di Roma festeggeranno Halloween insieme ai bambini e per l’occasione, riceveranno le zucche durante i pasti con questi orari:
ore 11.00 macachi
ore 11.30 lemuri
ore 12.00 elefanti
ore 12.30 orsi
ore 14.30 scimpanzé
15.30 ippopotami anfibi

IL FOTORACCONTO

Il Bioparco di Roma invita tutti a cercare, fotografare, filmare gli animali mentre si lanciano alla scoperta della Zucca di Halloween, per fare poi insieme un fotoracconto sulla Pagina Facebook del Bioparco. Potrete pubblicare le vostre foto sia sulla vostra Pagina Facebook oppure potete inviarle a: bioparco@lineaegrafica.it

DAI DA MANGIARE AGLI ELEFANTI

Alle ore 11.00 e alle ore 14.30 due appuntamenti molto speciali in cui i bambini potranno dare da mangiare alle elefantesse Nelly e Sofia in compagnia dei guardiani.
L’attività è su prenotazione obbligatoria (ci si prenota domenica stessa presso la Sala degli Elefanti) ed è riservata ai bambini. Ingresso a gruppi, massimo da 40 bambini.

ANIMAZIONE E FACE PAINTING

Ad Hallowen la Zanzara Mannara, la Scimmia Mummia e l’Elefrankenstein si risvegliano!
Vuoi sapere di che si tratta? Non perdere i divertenti spettacoli di animazione in giro per il Bioparco. Inoltre per tutto il giorno truccatrici professioniste trasformeranno tutti i bambini, e anche i genitori, in mostriciattoli e animali ‘paurosi’
Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto di ingresso.

Per maggiori informazioni visitate il sito web del Bioparco di Roma.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità