Gea-draconia.net

Pubblicità

Metallari a Scuola -parte 2-

Metallari a Scuola -parte 2-

Esattamente come i 101 Modi, la serie “Metallari a Scuola” è una serie di note disciplinari fittizie create per caricaturizzare i vari stili che compongono il vasto mondo della musica Metal. I Metallari a Scuola rifletteranno quindi tutti i luoghi comuni dei vari generi, riflessi nelle figure di adolescenti al liceo. Ma i Metallari a Scuola sono anche una critica all’ omologazione e allo stereotipo, esistenti non solo all’ esterno ma anche all’ interno delle scene musicali di riferimento.

 

METALLARI A SCUOLA

THRASH METALLER:
Il giovane dà segni di disattenzione e poca educazione, si esprime spesso e volentieri con un linguaggio scurrile e anche i compagni si lamentano della sua aggressività e del suo cattivo odore. Vi preghiamo di abituare il giovane a rispondere in modo civile alle domande e, possibilmente, senza ruttare.

DEATH METALLER:
Lo studente sembra sempre molto adirato e aggressivo, spesso più che parlare ruggisce.
Vi preghiamo di istruirlo a evitare di tirare, durante il pranzo a scuola, pezzi di hamburger
sui compagni. Il ragazzo è stato redarguito più volte dato che si diverte ad assalire i compagni e a colpirli ripetutamente sulle gengive. Ci sembra obsoleto dirvi quanto questo genere di attività sia sconsigliato nel nostro istituto.

(Continua…)

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Metallari a Scuola | Musica-draconia - [...] (Continua…) Share this:EmailPrintDiggFacebookRedditStumbleUpon [...]

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità