Gea-draconia.net

Pubblicità

Alice Cooper: nuovo video

Alice Cooper: nuovo video

La leggendo shock rock Alice Cooper ha pubblicato un nuovo video per il lancio del suo prossimo disco, “Weolcome 2 My Nightmare”. Come suggerisce lo stesso titolo, questo album sarà un sequel ideale del disco del 1975 “Welcome to My Nightmare”, considerato come la probabile vetta compositica e artistica di Alice Cooper, al secolo Vincent Damon Furnier.

Il nuovo video accompagna una delle nuove canzoni del prossimo album, e il titolo della canzone è “I’ ll Bite your Face Off”. Il pezzo rispecchia lo stile che ha sempre accompagnato Alice Cooper nella sua carriera: un rock duro, serrato, con tematiche che vanno dal sesso al sangue, all’ horror più macabro come quello che a suo tempo ispirò Rob Zombie e King Diamond. Il video riprende spezzoni di vari live shows, dove il cantante esibisce alcuni dei suoi look più scenici e d’impatto: borchie, face-paint, sangue a catinelle e sovracostumi meccanici, oltre ad un set in tono di tutto rispetto. Il nuovo video sembra essere una summa degli ultimi anni di carriera di Alice Cooper, che celebra così il superamento dei quarant’ anni di carriera solista in studio da “Pretty for You” del 1969.

Il nuovo album di Alice Cooper “Welcome 2 My Nightmare” verrà rilasciato per la Universal Music Enterprises il 9 di Settembre per l’ Europa continentale, mentre uscirà nel Regno Unito il 12 di Settembre; il continente Nordamericano invece dovrà aspettare il giorno successivo, ovvero il 13 di Settembre.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità