Gea-draconia.net

Pubblicità

Gea, la Terra tra spirito e materia

Gea, la Terra tra spirito e materia

Salute a voi che entrate in questo spazio dedicato a Gea, la Terra.

Sono Flavia, svolgo molteplici attività in campo artistico e culturale: scrivo, dipingo, tatuo, creo oggetti in rame e in legno che sono concepiti come talismani, dipingo e ricamo su stoffa, sono erborista, ho fondato il FullMoonClub, un locale di Roma di cui sono attualmente direttrice artistica, mi occupo di musica non solo ascoltata, sono la Madre del Clan Wolfrider e Arcidraco dell’Antico sentiero Europeo/Scuola di Draco, una via esoterica, spirituale e iniziatica. Insomma mi interesso di Arte, concepita alla maniera antica e con la “A” maiuscola, nell’accezione più ampia del termine.

GEA-DRACONIA

In Gea-Draconia scriverò della Terra secondo vari punti di vista, da quello spirituale a quello scientifico, da quello ambientalista, naturalistico, culturale e archeologico a quello del rispetto della vita di tutti gli esseri viventi che popolano il nostro splendido pianeta.
Scriverò di tutela dei diritti degli animali tutti, selvatici e domestici, scriverò di turismo eco-sostenibile, praticato nel rispetto dell’ambiente tutto, scriverò di scienza, di stelle e di pianeti e vi narrerò delle storie che sono strettamente connesse con la Terra intesa anche come Dea Madre, storie scritte da me o da altri, storie di fantasia e di scienza, storie che potranno farvi sognare, ma anche riflettere…

Scrivo su Gea-Draconia per condividere con più persone i miei interessi e mostrare il mio punto di vista sui temi proposti. I vostri interventi saranno bene accetti se saranno espressi nel pieno rispetto delle opinioni di chi scrive. Buona lettura e bentrovate/i.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. ArteAperitivo al FullMoonClub Roma | Gea-draconia - [...] performance live di face painting e body painting. L’evento “ArteAperitivo” è a cura di Flavia Wolfrider e Alessia Simoncini.…
  2. Florentina Gloria l’artista in punta di matita | Gea-draconia - [...] Conosco da molto tempo Florentina, da quando, giovanissima, ha iniziato a frequentare il mio locale, il FullMoonClub di Roma,…
  3. ArteAperitivo al FullMoonClub al secondo appuntamento | Gea-draconia - [...] si definisce “illustratore fantasy e ciberpunk”. L’evento “ArteAperitivo” è a cura di Flavia Wolfrider e Alessia Simoncini. Share [...]

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pubblicità
Pubblicità